Città di Vicenza

09/11/2010

Alluvione, ancora solidarietà: arredi da Estel, elettropompe da Ebara e prodotti alimentari dalla Centrale del latte di Vicenza

Ancora solidarietà dal mondo dell’imprenditoria per la città di Vicenza colpita dall’alluvione.

Anche la Estel di Thiene, il cui negozio di via Divisione Folgore a Vicenza ha pure subito danni, ha offerto al Comune la disponibilità di 10 appartamenti completi di cucina, soggiorno, salotto, camera da letto, cameretta a due letti e mobiletti bagno, montaggio compreso.

Nei giorni scorsi, inoltre, la Ebara Pumps Europe di Brendola, filiale europea della multinazionale giapponese Ebara Corporation, ha donato alla protezione civile del Comune di Vicenza 28 elettropompe per la movimentazione e il trasferimento dell’acqua esondata dal Bacchiglione.

Anche la Centrale del latte di Vicenza infine ha in questi giorni offerto i propri prodotti agli alluvionati e ai volontari impegnati nella pulizia della città dal fango.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.