Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/11/2010

Alluvione: concluso il servizio espurghi organizzato dal Comune

Sono 126 gli espurghi effettuati dal 5 all’8 novembre. Tutte le richieste pervenute all’ufficio ambiente o al comando della polizia locale sono state evase, solo alcuni interventi si stanno concludendo in questi giorni. 98 sono gli espurghi eseguiti dalle ditte a cui il Comune ha chiesto disponibilità, 28 quelli invece effettuati dalla protezione civile.

Da oggi in poi le famiglie dovranno contattare privatamente le ditte che si occupano di espurghi e, conservando la ricevuta, potranno chiedere al Comune il rimborso delle spese sostenute utilizzando il modulo scaricabile dalla sezione “Primo piano” nel sito del Comune al link http://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/63149 e dove sono contenute tutte le istruzioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza