Città di Vicenza

09/11/2010

“Dentelli e tondelli, viaggio nel magico mondo del collezionismo”

L’assessorato alla partecipazione e al decentramento, in collaborazione con il Comune di Vicenza e l’Unione filatelica e numismatica vicentina, propone anche quest’anno un ciclo d’incontri dedicato agli appassionati di numismatica e ai collezionisti il cui interesse spazia da francobolli, monete, cartemonete a cartoline d’epoca, tessere telefoniche, carta moneta, miniassegni e vecchi documenti. A partire da mercoledì 10 novembre l’appuntamento si ripeterà tutti i mercoledì alle 10 del mattino al centro diurno ricreativo culturale “Proti” di contrà De Proti 3, dove i partecipanti verranno tra l’altro omaggiati di una cartolina affrancata con annullo speciale. Gli incontri sono aperti a tutti, giovani e meno giovani, collezionisti, neofiti o curiosi.
Per maggiori informazioni contattare la circoscrizione 1 al numero 0444 222713 o l’Unione filatelica al numero 0444 321220.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.