Città di Vicenza

07/11/2010

Alluvione, contrà Beccariette e un tratto di contrà Mure Carmini chiusi alla circolazione veicolare per agevolare pedoni e biciclette

Contrà Beccariette e contrà Mure Carmini, nel tratto tra via Beccariette e l’accesso al parcheggio Carmini, sono state chiuse alla circolazione veicolare, residenti esclusi. Il provvedimento è stato preso dal settore mobilità e trasporti in seguito al consistente aumento dei pedoni e delle biciclette che utilizzano questo percorso tra corso Fogazzaro e Ponte Novo a causa della chiusura di Ponte Pusterla.

Da domani mattina le automobili potranno utilizzare contrà Ponte Novo, appositamente riaperta grazie alla rimozione di macchine di cantiere che la occupavano provvisoriamente.

In giornata sono state tutte riaperte le strade coinvolte nell’alluvione, ad eccezione di strada dei Ponti di Debba, per la quale si attende il controllo della staticità del più vecchio dei due ponti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.