Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/11/2010

Alluvione, via IV Novembre, Porta Padova e contrà Vittorio Veneto aperte da domani in mattinata

E’ proseguita anche oggi la complessa operazione di pulizia delle strade colpite dall’alluvione. Via IV Novembre, contrà Porta Padova e contrà Vittorio Veneto saranno riaperte alla circolazione da domani in mattinata. Viale Giuriolo, pur essendo da qualche giorno pulito e percorribile, rimane ancora chiuso alla circolazione privata per non incrementare il traffico su piazza Matteotti, punto di ritrovo e di smistamento per i volontari della protezione civile.

In successione, non appena completata la pulizia, saranno aperte anche tutte le altre strade ancora chiuse: contrà Torretti, porta Santa Lucia, contrà San Pietro e via Nazario Sauro.

Lungo le vie in fase di riapertura è stata installata la segnaletica che avverte del fondo sdrucciolevole con obbligo di non superare i 30 chilometri all’ora e raccomandazione di massima attenzione per i pedoni e i ciclisti.

Da lunedì è prevista la riapertura di contrà Chioare e di viale Rumor dove, in corrispondenza del cantiere che sta ricostruendo il parapetto del fiume, sarà istituito il senso unico alternato.

Resta in vigore, infine, il divieto di transito eccetto residenti in via Brotton, fino a conclusione della pulizia della strada

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza