Città di Vicenza

05/11/2010

Alluvione: predisposto un modulo per la documentazione distrutta o deteriorata

L’ufficio anagrafe del Comune di Vicenza ha attivato un servizio per la ricezione della dichiarazione con la quale un cittadino o una ditta colpiti dall’alluvione possono attestare la distruzione o il danneggiamento di documenti.

La dichiarazione, che riguarda documenti sia cartacei sia contenuti in supporti magnetici o in computer, sarà conservata agli atti del Comune.

Il modulo è scaricabile dal sito del Comune e può essere compilato direttamente on line.

L’inoltro al Comune è possibile via e-mail all’indirizzo uffanagrafe@comune.vicenza.it oppure all’indirizzo di pec vicenza.vi@cert.ip-veneto.net, via fax allo 0444221568, oppure tramite posta o consegna all'Ufficio anagrafe del Comune di Vicenza in Piazza Biade, 26 (orari di apertura: sabato 6 e domenica 7 novembre: 9-12.30; 15-18.30; dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 16.30-18).

Vanno conservate copia del modulo e la ricevuta di inoltro a seconda delle modalità di spedizione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.