Città di Vicenza

04/11/2010

Pagine in Chiostro, mostra mercato del libro domenica 7 novembre ai Chiostri del Tempio di S. Lorenzo

Pagine in Chiostro, la nuova iniziativa dell'associazione “Il Tritone”, con il patrocinio del Comune di Vicenza, della Biblioteca Civica Bertoliana, della Biblioteca Internazionale “La Vigna” e della Provincia di Vicenza, sarà ospitata domenica 7 novembre ai Chiostri del Tempio di an Lorenzo.
Si tratta del primo di una serie di appuntamenti dedicati alla mostra mercato del libro che si ripeterà ogni prima domenica del mese, ad eccezione di gennaio ed agosto.
La scelta dei Chiostri del Tempio di San Lorenzo come sede dell’evento darà il modo di valorizzare questo spazio con un’iniziativa culturale mentre l’affaccio su corso Fogazzaro farà da spunto per ricordare che nel 2011 si celebrerà il centenario della morte dello scrittore vicentino Antonio Fogazzaro la cui immagine è stata scelta per la comunicazione dell’evento.
Pagine InChiostro segue di pochi mesi la 5ª Mostra mercato del Libro, della Stampa e del Disegno Antichi che dal 7 al 9 maggio è stata ospitata nelle arcate del Tempio.

Per informazioni: il Tritone, corso Fogazzaro 119, tel. 0444323863, info@iltritone.info, www.iltritone.info

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.