Città di Vicenza

03/11/2010

Alluvione, cordoglio del sindaco di Vicenza Variati per l’anziano annegato nel fiume Astichello e per quello di cui è stato ritrovato il corpo nella cantina di casa a Caldogno

Profonda tristezza, nelle parole del sindaco di Vicenza Achille Variati, dopo il ritrovamento nel fiume Astichello del corpo del settantaquattrenne Mario Menin, di Monticello Conte Otto, e di quello del settantacinquenne Giuseppe Spigolon, di Caldogno, intrappolato dall’acqua nella cantina di casa: "Sognavo che Vicenza potesse uscire da questa catastrofe senza perdite di vite umane. Il ritrovamento, stamani, di un anziano annegato nell’Astichello e del corpo del disperso di Caldogno mi riempie di dolore. E’ grave e terribile quando si perdono le case, le attività commerciali, i beni materiali, ma tutto questo può essere ricostruito e risarcito. Una vita spezzata, invece, non può più, in nessun modo, essere restituita".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.