Città di Vicenza

02/11/2010

Alluvione: mercoledì 3 novembre sospensione dell’attività didattica in tutte le scuole della città

Per mercoledì 3 novembre il sindaco ha disposto la sospensione dell’attività didattica per tutte le scuole della città, compresi gli asili nido. La sospensione riguarda anche le scuole superiori e le sedi universitarie di Vicenza.
Già da ieri l’assessorato all’istruzione ha attivato un servizio di comunicazione via sms con city card per raggiungere anche quei concittadini che, a causa della sospensione dell’energia elettrica, non sono in grado di ricevere informazioni anche attraverso gli  organi di stampa.
Per eventuali informazioni contattare 0444222142 222113.

“Consapevoli che la sospensione dell’attività didattica rappresenta un grave disagio per le famiglie  - spiega l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti - appare tuttavia prioritario in questo momento consentire agli agenti di soccorso di ripristinare quei luoghi e quelle sedi scolastiche in alcuni casi pesantemente compromesse. Il personale scolastico sarà comunque in servizio per poter consentire il prima possibile la ripresa dell’attività didattica anche in quelle scuole dove la situazione è grave.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.