Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/10/2010

Il Comune ha pubblicato due bandi per la selezione pubblica di un istruttore direttivo tecnico e di un istruttore tecnico: domande solo via internet

Il settore risorse umane del Comune informa che sono stati pubblicati due bandi di selezione pubblica per un posto di istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica d1) e un posto di istruttore tecnico (categoria giuridica c). In entrambi i casi si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

 

Il primo bando di selezione richiede il possesso di una laurea in architettura o ingegneria e della relativa abilitazione professionale. Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato alle 12 di martedì 30 novembre.

Il secondo bando prevede come requisiti base il diploma di geometra e l’utilizzo del software Autocad. In questo caso la scadenza per la presentazione della domanda è lunedì 29 novembre alle 12.

Per entrambi i concorsi la domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso il sito del Comune di Vicenza, nella sezione "Appalti, bandi, concorsi", rispettivamente all'indirizzo http://www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/63059 e all'indirizzo http://www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/63058 dove sono pubblicati i bandi con tutte le informazioni utili.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza