Città di Vicenza

29/10/2010

Il Comune ha pubblicato due bandi per la selezione pubblica di un istruttore direttivo tecnico e di un istruttore tecnico: domande solo via internet

Il settore risorse umane del Comune informa che sono stati pubblicati due bandi di selezione pubblica per un posto di istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica d1) e un posto di istruttore tecnico (categoria giuridica c). In entrambi i casi si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

 

Il primo bando di selezione richiede il possesso di una laurea in architettura o ingegneria e della relativa abilitazione professionale. Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato alle 12 di martedì 30 novembre.

Il secondo bando prevede come requisiti base il diploma di geometra e l’utilizzo del software Autocad. In questo caso la scadenza per la presentazione della domanda è lunedì 29 novembre alle 12.

Per entrambi i concorsi la domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso il sito del Comune di Vicenza, nella sezione "Appalti, bandi, concorsi", rispettivamente all'indirizzo http://www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/63059 e all'indirizzo http://www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/63058 dove sono pubblicati i bandi con tutte le informazioni utili.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.