Città di Vicenza

28/10/2010

Il sindaco Variati ha ricevuto il ten. col. Friedrich Schuster, corrispondente in Italia del Commissario Generale per le onoranze ai Caduti in guerra

Oggi il sindaco Achille Variati ha ricevuto a Palazzo Trissino il tenente colonnello Friedrich Schuster, corrispondente in Italia del Commissario generale per le onoranze ai caduti in guerra e sindaco di Pettenbach, in Austria, accompagnato dal cavalier Mario Eichta, di Trento, referente italiano della Croce Nera austriaca.

L’appuntamento di quest’oggi è stato fissato a seguito dei contatti stabiliti dalla "Fondazione 3 novembre 1918" che organizzerà il prossimo anno l'Incontro della pace all'Ossario del Pasubio. Inoltre Schuster intratterrà i rapporti con l’Austria in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.