Città di Vicenza

28/10/2010

“Essere giovani in Palestina oggi” raccontato in un incontro ai Chiostri di Santa Corona

L’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza, in collaborazione con l’Associazione di Cooperazione e Solidarietà (Acs) di Padova e con l’associazione Salaam ragazzi dell’olivo di Vicenza, organizza, venerdì 29 ottobre alle 20.30 nella sala dei Chiostri di Santa Corona, il convegno “Essere giovani in Palestina oggi”.
Alla proiezione di un video sul tema seguiranno due interventi: Martina Iannizzotto che coopera in Palestina per l’Acs (Ong italiana che opera in Palestina, Bosnia e Congo per favorire i progetti di auto-sviluppo economico, umano e sociale delle aree rurali); Talal Abukeshek, direttore del progetto Yda che promuove il ruolo dei giovani, nei villaggi rurali, attraverso la formazione e il volontariato.
L’incontro sarà moderato da Miriam Gagliardi, referente per l’associazione Salaam ragazzi dell’olivo.

Prima del convegno, alle 18.30, gli organizzatori, accompagnati dall’assessore alla famiglia e alla pace Giovanni Giuliari saranno ricevuti a Palazzo Trissino alle 18.30 dal presidente del consiglio comunale Luigi Poletto.

Per informazioni contattare l’associazione Acs, 0498648774, info@acs-italia.it, www.acs-italia.it

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.