Città di Vicenza

21/10/2010

Ponte degli Angeli, da oggi senso unico in levà degli Angeli

Senso unico di marcia in Levà degli Angeli dall’incrocio con corso Palladio fino a ponte degli Angeli e contrà Vittorio Veneto. È già effettiva da oggi la nuova modifica alla viabilità che si propone di migliorare la circolazione nel quadrante est del centro storico, a ridosso di palazzo Chiericati e del teatro Olimpico.

La soluzione è stata concordata questa mattina durante un incontro tra il sindaco Achille Variati, accompagnato dal consigliere con delega alla mobilità Claudio Cicero, e i commercianti delle vie coinvolte dal nuovo progetto di riordino della viabilità, dopo aver verificato che in determinati orari permanevano difficoltà di circolazione, in particolare per i mezzi pubblici.

Il nuovo assetto viario rende quindi definitiva la pista ciclabile e le modalità della sosta. Restano invece sperimentali i sensi viari. 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.