Città di Vicenza

20/10/2010

Laboratori per bambini promossi dal Comune a Fiera Vicenza Educational, all’interno di Abilmente

Nell’ambito di “Abilmente”, mostra-atelier della manualità creativa che si terrà in fiera a Vicenza dal 21 al 24 ottobre si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Fiera Vicenza educational a cui parteciperà anche il Comune di Vicenza.

L’assessorato all’istruzione e alle politiche giovanili in collaborazione con l’Associazione artigiani di Vicenza proporrà laboratori didattici per bambini. Si creerà così un momento di incontro tra mondo infantile e universo artigiano.

Sabato 23 e domenica 24, inoltre, in fiera saranno presenti anche educatrici e funzionari del servizio alla prima infanzia del Comune di Vicenza che intratterranno i bambini fino ai 3 anni d’età con attività laboratoriali e con semplici giochi. I genitori e gli operatori interessati potranno invece visionare la documentazione relativa ai progetti educativi e ricevere informazioni sul servizio.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.