Città di Vicenza

18/10/2010

Consulta anziani: eletta presidente Lucia Toniolo

La consulta anziani del Comune di Vicenza ha una nuova presidente: è Lucia Toniolo. Dirigente scolastica in pensione, attuale presidente dell’associazione "Volontari Assistenza Anziani" e presidente del comitato familiari dell’Ipab, Lucia Toniolo sarà affiancata nel suo lavoro dal vicepresidente Gualtiero Walter Caveggion, presidente dell’associazione "Gruppo Seniores Telecom Alatel" e dagli altri membri del nuovo consiglio direttivo: Anna Bressan, presidente associazione Auser (Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà), Italo Righetto, referente della confederazione nazionale artigianato CNA Pensionati di Vicenza e Maddalena Conforto, referente del centro sociale di Saviabona.

Nel corso dell’incontro per l’elezione della presidente l’assessore Giuliari ha aggiornato la consulta sull’Accordo di programma fra Comune, Ipab ed Ulss per la realizzazione di nuove Case di Riposo a Vicenza.

Quanto ai programmi, la nuova consulta punterà a una maggiore conoscenza delle finalità ed attività delle singole associazioni che la compongono, a favorire l’ingresso di nuove associazioni e ad organizzare, per l’anno prossimo, una grande festa dell’anziano.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.