Città di Vicenza

13/10/2010

Pubblicato il bando per la coprogettazione e la gestione di servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di soggetti disabili e/o con ridotta autonomia personale

Il settore Servizi sociali ed abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per la coprogettazione e la gestione di servizi di trasporto, segretariato e sostegno a favore di soggetti disabili e/o con ridotta autonomia personale.
Chi si aggiudicherà il bando dovrà occuparsi, per due anni dall’1 dicembre 2010 al 30 novembre 2012, di alcuni servizi già attivi e a cui si vuole dare continuità: il trasporto per persone con problemi di deambulazione per recarsi sul posto di lavoro o per agevolare la loro vita sociale e il call center per la raccolta delle prenotazioni; lo sportello informativo per la richiesta di contributi per l’abbattimento delle barrire architettoniche e per richiedere le tessere di viaggio agevolato sui mezzi di trasporto pubblico; lo sportello “Amministrazione di sostegno”.
Potranno partecipare le cooperative sociali ed i loro consorzi e le imprese sociali (di cui alla legge 155/2006) che dovranno consegnare la documentazione richiesta entro le ore 12 del 3 novembre 2010 all’Ufficio protocollo del Comune di Vicenza in corso Palladio 98, 36100 Vicenza.
Il bando con tutte le notizie utili è pubblicato nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” del sito del Comune di Vicenza.

Per informazioni: Settore servizi sociali ed abitativi, contrà Mure S. Rocco 34, 0444222574, servsociali@comune.vicenza.it

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.