Città di Vicenza

11/10/2010

Nel sito del Comune il calendario degli eventi

Il sito del Comune di Vicenza si arricchisce di un nuovo servizio: un calendario degli eventi che gli utenti potranno utilizzare sia per informarsi sugli appuntamenti presenti in città e non solo, sia per inserire, a loro volta, iniziative da promuovere.

“Si tratta di uno strumento importante – dichiara l’assessore ai servizi informativi Tommaso Ruggeri – che va ad arricchire il già notevole elenco dei servizi on line del Comune, integrando le iniziative promosse dall’amministrazione con quelle degli altri enti e del fertile associazionismo locale”.

Gli appuntamenti pubblicati sono gli stessi presenti sul sito Citylights Informacittà alla cui redazione è stato affidato il compito di verificare e pubblicare le iniziative proposte dalle istituzioni e dai privati.

“Il progetto – commenta l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Moretti – nasce infatti dalla positiva sinergia tra operatori dell’Informagiovani e del Comune ed è stato interamente realizzato ottimizzando risorse già esistenti”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.