Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/10/2010

Nel sito del Comune il calendario degli eventi

Il sito del Comune di Vicenza si arricchisce di un nuovo servizio: un calendario degli eventi che gli utenti potranno utilizzare sia per informarsi sugli appuntamenti presenti in città e non solo, sia per inserire, a loro volta, iniziative da promuovere.

“Si tratta di uno strumento importante – dichiara l’assessore ai servizi informativi Tommaso Ruggeri – che va ad arricchire il già notevole elenco dei servizi on line del Comune, integrando le iniziative promosse dall’amministrazione con quelle degli altri enti e del fertile associazionismo locale”.

Gli appuntamenti pubblicati sono gli stessi presenti sul sito Citylights Informacittà alla cui redazione è stato affidato il compito di verificare e pubblicare le iniziative proposte dalle istituzioni e dai privati.

“Il progetto – commenta l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Moretti – nasce infatti dalla positiva sinergia tra operatori dell’Informagiovani e del Comune ed è stato interamente realizzato ottimizzando risorse già esistenti”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza