Città di Vicenza

08/10/2010

Concorso teatrale il 2^ Siparietto d’oro

Il 2^ Siparietto d’oro è il concorso teatrale organizzato dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione con il Gruppo Ricreativo di Ospedaletto e l’associazione culturale e teatrale San Francesco di Vicenza.

L’evento verrà inaugurato sabato 9 ottobre alle 21 dal gruppo artistico Mazzon Musical di Schio che presenterà lo spettacolo musicale “Notre rouge in grease act”. Seguirà la serata di sabato 23 ottobre (ore 21) con la commedia dialettale “Maneggi per maritare una figlia”, spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale “Il Siparietto” con la regia di Nicolò Baccigalluppo. Sabato 6 novembre sempre alle 21 andrà in scena, con la commedia “I rusteghi” di Carlo Goldoni, la compagnia “Sale e Pepe” diretta da Enzo Forleo. Il concorso, che prevede la votazione del pubblico, si chiuderà sabato 20 novembre alle 21 con il musical di attualità “Siamo stati in paradiso” allestito da Paolo Cracco e interpretato dalla compagnia “La Nogara”. Sabato 27 alle 21, dopo lo spettacolo fuori concorso del gruppo di cabaret “Gli Instabili” con ”Ghe xe poco da ridere”, si svolgeranno le premiazioni.    

Per informazioni e prenotazioni: Giampiero Santinon 3335612379, Giampietro Bin 3355403665

Per ulteriori informazioni: circoscrizione 4, 0444222740.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.