Città di Vicenza

06/10/2010

Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, pubblicato un bando per l’affidamento di 16 incarichi di rilevazione dei numeri civici

Il settore sistemi informatici, telematici e Sit del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento di 16 incarichi di rilevatore dei numeri civici, attività che rientra tra quelle previste per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

Per presentare la propria candidatura occorre avere il diploma di scuola media superiore e saper usare gli strumenti e i sistemi informatici di base. La graduatoria verrà stilata per soli titoli e quindi sommando il punteggio ottenuto dalla valutazione del diploma di scuola media superiore, dell’eventuale laurea e degli eventuali titoli di servizio. Gli incarichi dovranno essere svolti con impegno giornaliero indicativamente tra il 30 novembre 2010 e il 14 febbraio 2011 sulla base delle zone del territorio comunale assegnate dall’ufficio statistica.

Al rilevatore verrà corrisposto un compenso lordo forfettario omnicomprensivo, commisurato al numero di edifici e dei numeri civici rilevati e secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale sul censimento.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line entro le ore 24 del 27 ottobre 2010, compilando l’apposito modulo disponibile su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio ecografico del Comune in corso Palladio 98, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 (telefono: 0444 221358 – 221204 – 221206).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.