Città di Vicenza

05/10/2010

Avviso per l’uso gratuito delle sale del Teatro Comunale

E’ stato pubblicato l’avviso per l’uso gratuito delle sale del Teatro Comunale.
L’assessorato alla cultura ha stabilito di assegnare l’utilizzo degli spazi nelle giornate ad uso gratuito attribuite al Comune, e non gestite direttamente, attraverso un avviso pubblico. Sono 20 all’anno le giornate a disposizione di cui 10 nel primo semestre e 10 nel secondo semestre.
Entro il 15 novembre si raccolgono le domande per ottenere l’uso delle sale del Teatro Comunale nelle 10 giornate del primo semestre del 2011.
Possono presentare domanda le associazioni culturali senza scopo di lucro e le organizzazioni no-profit con sede a Vicenza, ma anche con sede nei comuni limitrofi, purchè la loro attività sia svolta prevalentemente all’interno del Comune di Vicenza. Sono ammesse anche le richieste dei soggetti non appartenenti al campo no-profit se la proposta è di alto contenuto culturale. Ciascun richiedente potrà ottenere una sola gratuità all’anno.
Le richieste vanno consegnate o inviate con raccomandata (farà fede il timbro postale) all’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza - Levà degli Angeli 11, 36100 Vicenza.
L’avviso e il modulo da compilare per effettuare la richiesta sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza.
Per informazioni: assessorato alla cultura, 0444222104, infocultura@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.