Città di Vicenza

05/10/2010

Aziende partecipate, pubblicato l’avviso per l’incarico di collaborazione in gestione amministrativa e finanziaria e di progetti europei

Il Comune di Vicenza ha pubblicato l’avviso per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa in gestione amministrava e finanziaria e di progetti europei collegata ai servizi e alle funzioni delle aziende partecipate dell’ente.

L’incarico – che avrà la durata di un anno e prevede un compenso di 24 mila euro per un impegno stimato in 36 ore settimanali – verrà affidato ad una persona laureata, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese e una comprovata esperienza professionale in materia.

La selezione sarà per titoli, sulla base della valutazione del curriculum formativo e professionale, e successivo colloquio.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di candidatura in busta chiusa entro le ore 12 del 21 ottobre 2010 all’indirizzo “Comune di Vicenza – Ufficio protocollo – corso Palladio 98, 36100 Vicenza”. 

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’ufficio aziende partecipate allo 0444 221246 o all’indirizzo email ufficioaziende@comune.vicenza.it. Il bando completo è pubblicato su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.