Città di Vicenza

04/10/2010

Quattro nigeriani irregolari denunciati dalla polizia locale

Proseguono i controlli della polizia locale sulla regolarità degli stranieri extracomunitari che occupano alloggi in città. L’altra mattina due agenti si sono recati in un appartamento di via Rossi dove hanno controllato i documenti dei quattro nigeriani che vi alloggiavano.

Si tratta di due donne e due uomini, tutti risultati a vario titolo irregolari e di conseguenza denunciati all’autorità giudiziaria.

La titolare del contratto d’affitto, 40 anni, aveva un permesso di soggiorno scaduto ed era già destinataria di un ordine di lasciare il territorio nazionale che le è stato notificato in seguito al controllo; l’altra occupante, 38 anni, era priva di permesso di soggiorno. Uno dei due uomini, 39 anni, non aveva documenti ma solo copia di un ricorso contro il rigetto di una richiesta di asilo politico; l’altro, 31 anni, non aveva il permesso di soggiorno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.