Città di Vicenza

29/09/2010

Cantiere stradale di viale X Giugno, già ripresi i lavori dopo la pausa per le celebrazioni mariane

Sono già ripresi da una decina di giorni i lavori in viale X Giugno. Interrotto il 3 settembre per non recare disagio alla festa della Madonna di Monte Berico, il cantiere proseguirà ora fino al 26 novembre comportando restringimenti stradali lunghi circa 30 metri.

Dopo infatti aver già allargato il marciapiede per eliminare le barriere architettoniche e rifatto la rete di scolo delle acque meteoriche del piazzale a fianco della basilica, tocca ora alla posa della rete delle acque bianche per circa 70 metri, cui seguirà la sostituzione di un tratto fognario lungo 60 metri e, infine, la messa in sicurezza della curva davanti alla basilica per un totale di 120 metri di ripavimentazione.

Durante questa seconda e ultima fase del cantiere, la circolazione nel tratto di viale X Giugno interessato dai lavori è a senso unico alternato regolato da un semaforo mobile.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.