Città di Vicenza

24/09/2010

Ansia e di attacchi di panico, riprendono gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto

Riprendono, dopo la pausa estiva, gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto per quanti soffrono di ansia e di attacchi di panico. L’iniziativa è promossa dalla Lidap onlus, Lega italiana contro i disturbi di ansia, di agorafobia e di attacchi di panico, con la collaborazione dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza.
Al primo ciclo di quattro incontri, organizzati nei mesi di giugno e luglio a seguito della conferenza pubblica “La dimensione sociale dell’ansia” tenutasi il 24 aprile 2010, hanno partecipato 15 persone. Al secondo ciclo, invece, hanno già aderito altre 5 persone, ma è ancora possibile inserirsi nel gruppo. Il primo incontro è previsto martedì 28 settembre alle 20.30 in via Turra 70 (circoscrizione 4 “Postumia”) e vedrà l’intervento del dottor Lorenzo Zuccotti che effettuerà i colloqui orientativi gratuiti alle persone che vorranno accedere al gruppo.
Chi è interessato a partecipare può contattare Patrizia Biscotti ai numeri 02 57307988, 328 2827206 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13, oppure inviare una e-mail a: patriziabis@lidap.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.