Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

24/09/2010

Ansia e di attacchi di panico, riprendono gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto

Riprendono, dopo la pausa estiva, gli incontri del gruppo di auto mutuo aiuto per quanti soffrono di ansia e di attacchi di panico. L’iniziativa è promossa dalla Lidap onlus, Lega italiana contro i disturbi di ansia, di agorafobia e di attacchi di panico, con la collaborazione dall’assessorato alla famiglia e alla pace del Comune di Vicenza.
Al primo ciclo di quattro incontri, organizzati nei mesi di giugno e luglio a seguito della conferenza pubblica “La dimensione sociale dell’ansia” tenutasi il 24 aprile 2010, hanno partecipato 15 persone. Al secondo ciclo, invece, hanno già aderito altre 5 persone, ma è ancora possibile inserirsi nel gruppo. Il primo incontro è previsto martedì 28 settembre alle 20.30 in via Turra 70 (circoscrizione 4 “Postumia”) e vedrà l’intervento del dottor Lorenzo Zuccotti che effettuerà i colloqui orientativi gratuiti alle persone che vorranno accedere al gruppo.
Chi è interessato a partecipare può contattare Patrizia Biscotti ai numeri 02 57307988, 328 2827206 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13, oppure inviare una e-mail a: patriziabis@lidap.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza