Città di Vicenza

22/09/2010

Pier Giacomo Cirella è il nuovo segretario generale della Fondazione teatro di Vicenza

E’ Pier Giacomo Cirella il nuovo segretario generale del teatro Comunale di Vicenza. L’annuncio è del presidente della Fondazione Flavio Albanese che nei giorni scorsi ha incontrato i tre candidati selezionati dal consiglio di amministrazione tra i 22 curricula presentati.
Gli altri componenti della terna erano Annalisa Carrara, direttore artistico del teatro civico di Schio e Carlo Della Barbera, ex presidente di Gatt Triveneto e attuale collaboratore di Paolo Valerio al teatro Nuovo di Verona.
Tra i tre, tutti ritenuti candidati d’alto livello, al termine dei colloqui condotti dal presidente è stato scelto Cirella. Veneziano, 54 anni, attuale vicedirettore di Arteven, il neo segretario generale ha già annunciato la disponibilità a lasciare tutti gli incarichi incompatibili con la sua nuova funzione.
“Si tratta – ha dichiarato l’assessore Francesca Lazzari, rappresentante del Comune nel CdA della Fondazione -  di un professionista molto preparato. L’intero consiglio di amministrazione si è espresso in modo concorde nel riconoscergli un curriculum prestigioso e un’esperienza che potrà essere preziosa per svolgere al meglio il nuovo incarico”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.