Città di Vicenza

20/09/2010

Viale Roma, rimossa una dozzina di biciclette per consentire i lavori di riqualificazione dei marciapiedi

Una dozzina di biciclette sono state rimosse questa mattina dall’area della rotatoria tra viale Roma e viale Milano, davanti alla stazione. Su richiesta del settore lavori pubblici, che sta curando la riqualificazione di viale Roma, alcuni agenti della polizia locale hanno infatti tranciato i lucchetti che assicuravano le biciclette ai dissuasori stradali.

L’intervento era stato preannunciato ancora a giugno, quando il cantiere stava interessando il lato opposto del viale, ed è stato evidenziato con avvisi di rimozione collocati in zona a partire da giovedì scorso, quando si contavano 29 biciclette incatenate. Chi non avesse recuperato in tempo il proprio mezzo, deve recarsi al comando di via Soccorso Soccorsetto con la chiave del lucchetto che chiudeva il mezzo, per dimostrare la legittima proprietà del veicolo. Per maggiori informazioni telefonare allo 0444 545311.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.