Città di Vicenza

20/09/2010

Pubblicato il bando per il servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti comunali con il sistema dei ticket restaurant

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per il servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti comunali con il sistema dei ticket restaurant.

L’affidamento durerà due anni e il canone base annuo complessivo (esclusa IVA) è di 294.595 euro. Le offerte, che verranno valutate sulla base della qualità del servizio e del prezzo offerto, dovranno pervenire all’Ufficio contratti del Comune di Vicenza in corso Palladio 98, entro le ore 12 dell’ 8 novembre 2010, mentre l’apertura delle buste avverrà il giorno successivo, il 9 novembre.

Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio personale (telefono 0444 221175), mentre il bando con tutte le informazioni è pubblicato anche sul sito internet del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.