Città di Vicenza

17/09/2010

Designazione di tre nominativi per la Fondazione Cariverona: nella terna del Comune entra Paolo Colla

Cambia la terna dei nominativi indicati dal Comune per la nomina di un rappresentante nel consiglio generale della Fondazione Cariverona. Ad un approfondimento è risultato infatti che l’ingegner Franco Guaiti non soddisfi completamente i requisiti richiesti ai rappresentanti del Comune, che devono essere "persone esperte in campo amministrativo, economico o delle libere professioni". E’ stato pertanto necessario procedere alla sua sostituzione e l sindaco ha designato al suo posto Paolo Colla.

Colla, 53 anni, laureato in economia aziendale a Venezia, è un manager vicentino consigliere di amministrazione ed amministratore unico di importanti società dell’industria alimentare. Negli anni ‘80 stato consigliere comunale del Partito Liberale Italiano, segretario nazionale della Gioventù Liberale Italiana e capo della segreteria del ministro dell’industria Renato Altissimo.

Il nome di Paolo Colla va ad aggiungersi a quelli di Flavio Albanese e Vincenzo Riboni, già designati dal sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.