Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

15/09/2010

La delega alla protezione civile e prevenzione ritorna all’assessore Pierangelo Cangini

La delega alla protezione civile e prevenzione è stata assegnata all’assessore Pierangelo Cangini dopo la rinuncia da parte del consigliere Silvano Sgreva.

“Ringrazio il consigliere Sgreva – commenta il sindaco Achille Variati -, al quale avevo deciso di assegnare la delega alla protezione civile, che ha svolto l’incarico con passione e dedizione. Mi dispiace della sua rinuncia, perché mancherà anche ai volontari della Protezione Civile con i quali ha lavorato con generosità e dedizione. Prendo invece atto con soddisfazione della ribadita fedeltà del consigliere Sgreva al programma di governo di questa amministrazione”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza