Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/09/2010

“Vicenza di notte”, passeggiate e letture

Passeggiate in città accompagnate da letture, in un connubio tra letteratura, poesia e arte. Questa è la proposta dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione che con l’organizzazione del Centro turistico giovanile-Gruppo Aca  “La Rua”, invita a partecipare a “Vicenza di notte”.
Sono due le serate in programma. Il 14  settembre con “Vicenza in versi” la passeggiata condurrà nel centro della città e sarà accompagnata con la lettura di poesie su Vicenza.
Si proseguirà il 21 settembre  “Sulle orme di Antonio Barolini” camminando accompagnati questa volta dai brani e dalle poesie di Antonio Barolini.
La partecipazione agli incontri è libera con ritrovo alle 20.20 alla Torre Bissara in piazza dei Signori.
Per informazioni: circoscrizione 1, 0444222713; Centro turistico giovanile-Gruppo Aca  “La Rua” 0444226626.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza