Città di Vicenza

10/09/2010

Zanzara tigre, le prossime disinfestazioni

Per consentire la disinfestazione dalle zanzare tigre nella circoscrizione 5, lunedì 13 settembre rimarranno chiusi al pubblico - salvo maltempo – le aree verdi via Lago d’Iseo, via Machiavelli e via Goito.

Martedì 14 settembre chiuderanno i parchi della circoscrizione 6, di via Farini, via Mameli, Villaggio del Sole, via Stuparich, via da Palestrina, via Cavalieri di Vittorio Veneto, oltre alle altre aree verdi pubbliche della zona.

Mercoledì 15 settembre le operazioni di disinfestazione interesseranno i parchi della circoscrizione 7, tra i quali parco Retrone e quelli di via Baracca, via Granezza, via Corridoni, via Meldolesi, via Sasso e via Fincato.

Giovedì 16 settembre chiuderanno il cimitero maggiore e il campo di atletica di via Rosmini, mentre venerdì 17 settembre sarà la volta di parco Querini.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.