Città di Vicenza

10/09/2010

Personale, pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria di assistenti sociali da assumere a tempo determinato

Il settore Risorse umane del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione a tempo determinato di istruttori direttivi – assistenti sociali (categoria giuridica D1). La selezione si baserà sul curriculum professionale e su di una prova orale, che si terrà il 4 novembre alle 9 nella sede del settore Servizi sociali e abitativi di contrà Mure San Rocco 34.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 12 del 4 ottobre all’Ufficio protocollo del Comune di Vicenza – corso Palladio 98, inviandola per posta con lettera raccomanda a/r o presentandola direttamente all’ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.

Il bando integrale, il modello di domanda e curriculum sono disponibili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per chiarimenti gli interessati possono comunque rivolgersi al settore Servizi sociali ed abitativi (telefono 0444 222520) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.