Città di Vicenza

06/09/2010

Nomina dei rappresentanti del Comune di Vicenza nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà

Il sindaco Achille Variati deve provvedere alla designazione di tre rappresentanti del Comune nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza.

Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le ore 19 di giovedì 7 ottobre e possono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari, da associazioni politiche, sociali ed economiche. È prevista anche l’autocandidatura.

I candidati devono presentare il proprio curriculum vitae nel quale vanno indicate le esperienze, competenze e conoscenze, con allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale. E’ necessario dichiarare, inoltre, di essere in possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità e di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità, oltre alla residenza nella provincia di Vicenza da almeno tre anni.

L'avviso è pubblicato anche in questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio 98 , telefono 0444 221176.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.