Città di Vicenza

02/09/2010

Elezione del nuovo comitato di esperti in istanze referendarie comunali: è prorogata al 30 settembre la scadenza per la presentazione delle candidature

È stato prorogato alle ore 19 del 30 settembre 2010 il termine entro il quale i cittadini possono candidarsi per l’elezione del nuovo comitato di esperti competente ad esprimere il giudizio di ammissibilità di istanze referendarie comunali. La proroga intende consentire una più vasta partecipazione e l’acquisizione di un numero maggiore di adesioni, anche in considerazione della pausa feriale estiva nel frattempo intercorsa. Il consiglio comunale, sulla base del regolamento degli istituti di partecipazione, sceglierà poi cinque membri effettivi e cinque membri supplenti.

Gli interessati, ai quali è richiesta esperienza in materia giuridico-amministrativa, devono presentare le domande corredate da curriculum vitae alla segreteria generale del Comune di Vicenza.

L’avviso di proroga firmato dal sindaco è pubblicato su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per informazioni è a disposizione la segreteria generale del Comune di Vicenza in corso Palladio 98 (telefono 0444 221176).



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.