Città di Vicenza

27/08/2010

Campo Marzo, inaugurato nel pomeriggio il luna park. Il sindaco Variati, tra poco, al GazeBio

 

E’ stato inaugurato oggi alle 17 nell’esedra di viale Roma e alla presenza dell’assessore allo sviluppo economico, Tommaso Ruggeri, il parco dei divertimenti allestito in Campo Marzo per la tradizionale Festa dei Oto. L’assessore ha quindi passeggiato tra le giostre che funzioneranno fino al 19 settembre, dalle 16 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alle 24 nei giorni festivi; il sabato e il 7 settembre, prefestivi, dalle 15 alle 00.30.

Più tardi, alle 19 circa, il sindaco Achille Variati assieme all’assessore Ruggeri si recherà a far visita al “GazeBio”, il nuovo chiosco di Campo Marzo, inaugurato lo scorso 24 luglio. La gara per la gestione del punto ristoro, che si trova vicino alla casetta della biblioteca, era stata vinta dalla ditta Maninpasta soc. coop. onlus di Vicenza, che, tutti i giorni, dalle 15.30 alle 23.30, fino al 30 settembre, venderà e somministrerà bevande e alimenti biologici e del commercio equo-solidale.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.