Città di Vicenza

26/08/2010

Bagni di Monte Berico sistemati prima dell’8 settembre

Il problema dei bagni vicini alla penitenzieria del santuario Monte Berico sollevato con un’interrogazione dai consiglieri comunali di minoranza era noto da qualche tempo all’amministrazione comunale e lo stesso sindaco, in occasione del suo recente sopralluogo al cantiere stradale di viale X Giugno finalizzato anche raccogliere le segnalazioni del priore Giuseppe Zaupa, aveva sollecitato l’intervento di sistemazione, da eseguire prima delle celebrazioni dell’8 settembre.

La prossima settimana gli operai di Aim Valore Città sostituiranno i 3 orinatoi danneggiati, sistemeranno le cassette degli sciacquoni, cambieranno la porta rotta e provvederanno a tinteggiare le pareti per una spesa di 3 mila euro. Anche i servizi della penitenzieria torneranno quindi ad essere utilizzabili in aggiunta a quelli che si affacciano sul piazzale della Vittoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.