Città di Vicenza

26/08/2010

Auto tuning, domenica 29 agosto la nona edizione del raduno al Foro Boario

Ritorna domenica 29 agosto al Foro Boario l’”Auto Tuning Raduno”, evento dedicato al mondo delle auto personalizzate e non solo. Giunto alla nona edizione, l’evento è organizzato con la collaborazione dell’assessorato allo sport del Comune di Vicenza, Croce Verde, protezione civile e antincendio Palladio, e prevede la devoluzione di una parte del ricavato alla Città della Speranza.

Dalle 9 alle 19 gli appassionati potranno visitare gli stand di circa trenta espositori di accessori auto, preparatori, installatori hi-fi, carrozzerie e concessionari auto con le sportive di serie. Ci saranno comunque anche moto speciali, prototipi, truck modificati, go-kart, quad.

Particolarmente spettacolari saranno gli show che prevedono evoluzioni di drifting con il tre volte campione italiano Emanuele Festival, oltre alla gara di accelerazione e al tracciato off-road su terra con i fuoristrada del club Valleagno.

L’”Auto Tuning Raduno” di Vicenza è considerato l’evento tuning più importante a livello nazionale tra quelli organizzati in un’unica giornata. Basti pensare che l’anno scorso ha contato oltre 10 mila visitatori e più di 1000 auto in concorso. 

Ulteriori informazioni sono disponibili telefonando al 338 9542958 o visitando il sito www.autotuningvicenza.it.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.