Città di Vicenza

20/08/2010

Via Cappellari, al via i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento; in via Quadri sistemazione dell’asfaltatura in prossimità dell’incrocio con strada di Bertesina

Lunedì 23 agosto inizieranno i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento in via Cappellari, nel tratto compreso tra borgo Santa Lucia e stradella Sansigoli.
Per circa 50 giorni, i tecnici di Aim interverranno per effettuare operazioni di scavo, di posa delle tubazioni, cavidotti e pozzetti completando poi con le opere complementari, i ripristini finali e l’asfaltatura.
Durante l’intervento, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse, potranno verificarsi rallentamenti del traffico per il restringimento della sede stradale dove la circolazione sarà sempre garantita e durante l’attività del cantiere sarà regolata da un senso unico alternato.

Lunedì 23 agosto inizierà anche la sistemazione del manto stradale all’incrocio tra via Quadri e strada di Bertesina. Aim interverrà quindi per risanamento del tratto stradale ammalorato, ampio circa 70-80 metri, in prossimità del cavalcaferrovia, su cui verrà stesa la nuova asfaltatura.
Per consentire l’attività del cantiere, che si concluderà il 6 settembre, sarà istituito il senso unico di marcia da strada di Bertesina verso via Quadri; non si potrà invece transitare nel senso opposto, da via Quadri a strada di Bertesina. Per questo nelle vie principali sono stati collocati dei cartelli che indicano le opportune deviazioni.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.