Città di Vicenza

19/08/2010

Spazi pubblicitari, aggiudicato il primo lotto di 33 spazi

E’ stato aggiudicato oggi il primo lotto di spazi pubblicitari all’interno del territorio comunale. Il bando scaduto ieri, mercoledì 18 agosto, infatti, invitava le aziende del settore a partecipare all’assegnazione, per cinque anni (dal 1 ottobre 2010 al 31 dicembre 2015) di impianti pubblicitari “poster”, delle dimensioni di sei metri per tre suddivisi in due lotti.
Il primo dei due lotti, costituito da 33 spazi, è stato assegnato alla ditta Igp Decaux di Assago (Milano), unica che ha inviato l’offerta. A fronte di un importo annuo a base d’asta di 77 mila euro, la ditta ha offerto 80.840 euro.
La gara per il secondo lotto, costituito da 26 spazi con importo base di 57 mila euro, è andata deserta; si provvederà quindi a riavviare la procedura per rimettere in gara il lotto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.