Città di Vicenza

13/08/2010

Zanzara tigre, continuano le disinfestazioni

Per consentire la disinfestazione dalle zanzare tigre nella circoscrizione 1, lunedì 16 agosto rimarranno chiusi al pubblico – tra gli altri e salvo maltempo – i parchi di via Bacchiglione, Contrà San Marco, via Bassano, Borgo Casale, il parco giochi di viale dell'Ippodromo e i Giardini Salvi.
Martedì 17 agosto rimarranno chiusi i parchi della circoscrizione 2, tra i quali quelli di via Ischia, via Longara e via Gramsci.
Mercoledì 18 agosto le operazioni di disinfestazione interesseranno le aree verdi della circoscrizione 4, tra cui quelle di via Istria, via Fiume e via Gagliardotti.
Giovedì 19 agosto sarà la volta dei parchi pubblici della circoscrizione 3, tra cui quelli di via Calvi, via Giuriato e viale della Pace.
Venerdì 20 agosto toccherà invece alle aree verdi della circoscrizione 5, tra cui quelle di via Lago d’Iseo, via Machiavelli e via Goito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.