Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/08/2010

Strada di Ca’ Balbi, lavori di manutenzione

Il 9 agosto inizieranno i lavori di manutenzione del manto d’usura di strada di Ca’ Balbi.
Per circa 10 giorni, i tecnici di Aim interverranno per rifare il manto stradale in corrispondenza di diverse zone dissestate, in attesa dell’esecuzione dei lavori fognari previsti nel corso del 2011. Solo successivamente all’assestamento degli scavi di fognatura sarà possibile intervenire in modo profondo e risolutivo sulla sede stradale.
Durante l’intervento, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse, potranno verificarsi rallentamenti del traffico per il restringimento della sede stradale dove la circolazione sarà sempre garantita: dalle 7 alle 20 nel tratto di strada dove si svolgono i lavori si potrà transitare con senso unico alternato; dalle 20 alle 7 sarà garantito il passaggio in entrambi i sensi di marcia.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza