Città di Vicenza

05/08/2010

Cordoglio del sindaco per la scomparsa di Giovanni Dalla Vecchia, presidente onorario della sezione di Vicenza dell’Associazione nazionale alpini

 

“Esprimo profondo cordoglio a nome della città e mio personale per la scomparsa di Giovanni Dalla Vecchia, presidente onorario della sezione di Vicenza dell’Associazione nazionale Alpini.

 

Sarà ricordato con grande affetto e riconoscenza non solo dagli alpini, ma da tutti i vicentini che hanno potuto apprezzare quanto quest’uomo semplice e generoso ha fatto per la città, durante il suo triplo mandato da presidente della sezione di Vicenza. In tal senso va senz’altro ricordato il suo fondamentale contributo all’Adunata nazionale degli alpini svoltasi a Vicenza nel 1991 e il suo generoso impegno per il trasferimento della sede dell’Ana nel Torrione di S. Bortolo, monumento magnificamente valorizzato dalla presenza stabile delle penne nere.”

 

 

 

  

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.