Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/07/2010

Iniziati i lavori per la rotatoria tra Riviera Berica e via De Nicola

In questi giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione definitiva della rotatoria all’incrocio tra viale Riviera Berica e via De Nicola.

“La rotatoria definitiva, che avrà un diametro di 32 metri e due corsie nell’anello, sarà in grado di smaltire fino a 2500/3000 veicoli all’ora, pari al traffico stimato – spiega l’assessore alla mobilità Antonio Marco Dalla Pozza. Siamo giunti a questa soluzione a seguito di confronti con i comitati della zona e con le associazioni di categoria insieme ai quali abbiamo individuato una soluzione largamente condivisa da tutti. La realizzazione definitiva della rotatoria, che sarà conclusa a metà settembre per l’inizio dell’anno scolastico, rappresenta un primo tassello nel riordino della via abilità della zona.”

I lavori prevedono il restringimento della sede stradale dove sarà sempre possibile transitare tramite un senso unico alternato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza