Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/07/2010

Maltempo: alcune vie allagate per straripamento di tombini, ma la situazione è sotto controllo

La pioggia abbondante delle ultime ore ha provocato l’allagamento di alcune strade in città a causa dello straripamento dei pozzetti. Sono infatti arrivate alla centrale operativa del comando delle polizia locale segnalazioni di cittadini – ma anche degli stessi agenti impegnati in servizio di pattuglia - che riguardano viale della Pace, strada di Quintarello e le vie Zamenhof, Vecchia Ferriera e dell’Edilizia, nonché le località Tormeno e Stanga. Non si segnalano comunque problemi ai sottopassi alla Stanga e a Settecà.

La polizia locale, dopo aver verificato le singole situazioni, ha subito avvertito Aim Vicenza per la tempestiva posa della segnaletica stradale di avviso di allagamento. Con il cessare della pioggia comunque la situazione tornerà presto alla normalità in quanto i tombini riusciranno a smaltire l’acqua in eccesso.

La protezione civile della Regione Veneto ha dichiarato ieri lo stato di attenzione per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale fino alle 14 di domani, venerdì 30 luglio.   

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza