Città di Vicenza

28/07/2010

Fino a venerdì senso unico alternato in viale Fusinato; fino a ferragosto cambio di carreggiata in via Ragazzi del ’99

Per consentire il completamento dei lavori di asfaltatura, in viale Fusinato è stata attivata la circolazione a senso unico alternato: il flusso di veicoli nel tratto da via Facchinetti a via Casarsa è regolato da un semaforo fino a venerdì 30 luglio.

Acque Vicentine ha realizzato lo scorso anno importanti lavori di miglioramento della fognatura e, ora che il terreno si è assestato, sta procedendo all’asfaltatura definitiva.

Proseguono inoltre i lavori di asfaltatura cominciati lunedì in via Ragazzi del '99. Fino a metà agosto, in base all’avanzamento dei lavori, viene chiusa alla circolazione la carreggiata sul lato del cimitero da viale Astichello, con divieto di imboccare questa strada, a viale Trieste. Il doppio senso di marcia è sempre garantito sulla carreggiata opposta.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.