Città di Vicenza

27/07/2010

Nomina del rappresentante del Comune di Vicenza per il consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona

Il sindaco Achille Variati deve provvedere alla designazione di tre rappresentanti del Comune di Vicenza da cui verrà scelto un nominativo per il consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona.
Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12 di giovedì 19 agosto epossono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari, da associazioni politiche, sociali ed economiche. È prevista anche l’autocandidatura.
I candidati devono presentare il proprio curriculum vitae nel quale vanno indicate le esperienze, competenze e conoscenze e al quale vanno allegate una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale. E’ necessario dichiarare, inoltre, di essere in possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità come previsto dalla legge e di insussistenza di cause di ineleggibilità, di incompatibilità, di conflitto di interessi, decadenza e limiti di mandato come stabilito dallo statuto della Fondazione.
L'avviso è pubblicato nel sito del Comune di Vicenza.

E’ ancora possibile, inoltre, presentare la propria candidatura per il nuovo comitato di esperti competente ad esprimere il giudizio di ammissibilità di istanze referendarie comunali. Le domande, corredate da curriculum vitae, dovranno pervenire alla segreteria generale del Comune di Vicenza entro il 26 agosto 2010.
L'avviso è pubblicato nel sito del Comune di Vicenza.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio 98 ,  0444 221176.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.