Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/07/2010

Spazi pubblicitari, pubblicato un nuovo bando di gara

E’ stato pubblicato un nuovo bando di gara per la concessione in uso di spazi pubblicitari all’interno del territorio comunale. La gestione degli impianti pubblicitari, delle dimensioni di sei metri per tre, avrà durata quinquennale - dal 1 ottobre 2010 al 31 dicembre 2015 - e sarà suddivisa in due lotti di importo base annuo rispettivamente di 77 mila e 57 mila euro.
I soggetti che intendono partecipare alla gara devono recapitare la documentazione richiesta in due buste distinte, una contenente l’offerta economica e l’altra la documentazione amministrativa, all’ufficio contratti del Comune di Vicenza (Corso Palladio 98) entro le 12 del 18 agosto. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica il 19 agosto alle 9.30 nella sede comunale.
Il bando con tutti i dettagli è scaricabile dal sito del Comune di Vicenza.
Per informazioni: entrate@comune.vicenza.it; fax 0444 222310.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza