Città di Vicenza

26/07/2010

Concerto di giovani musicisti giapponesi al Teatro Olimpico

Alcuni giovani musicisti giapponesi saranno gli interpreti di un concerto che sarà ospitato al Teatro Olimpico mercoledì 28 luglio alle 20.30. Organizzato dall’Accademia musicale del Veneto grazie alla collaborazione con gli assessorati alla cultura, ai giovani e all’istruzione del Comune di Vicenza, il Conservatorio “A. Pedrollo” e l’Associazione Italo Giapponese, proporrà un saggio-concerto con l’esibizione di giovani e giovanissimi musicisti giapponesi, soprattutto pianisti e violinisti, vincitori di concorsi; i musicisti più grandi, invece,  si cimenteranno in un omaggio alla tradizione lirica italiana.
L’ingresso è gratuito e i biglietti si possono ritirare negli uffici dell'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza in Levà degli Angeli 11, dalle 10 alle 12.
Per informazioni è possibile contattare l’Accademia musicale del Veneto (viale della Pace 374) allo 0444 514367 dalle 16 alle 18.
Il concerto è inserito nel cartellone di “Estatequi”, rassegna del Comune di Vicenza realizzata con il contributo di Gruppo Aim, Regione Veneto, Confindustria Vicenza e Unicredit Banca.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.