Città di Vicenza

22/07/2010

Malvasia, l’assessore Ruggeri incontra i titolari del locale

Questa mattina l’assessore allo sviluppo economico, Tommaso Ruggeri, insieme alla dirigente del settore, ha incontrato i titolari del locale “Malvasia” per esaminare le motivazioni dell’ordinanza di chiusura della parte adibita ad enoteca.

“Durante l’incontro di quest’oggi – spiega l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri - abbiamo preso in considerazione le ragioni che hanno condotto alla chiusura di una porzione del locale, cercando di capire come possono essere eliminati i motivi ostativi. Abbiamo quindi chiesto ai proprietari del locale di inviare ai nostri uffici una comunicazione scritta che spieghi quali sono gli interventi che intenderanno applicare affinché venga concessa la riapertura. Dopodiché provvederemo ad analizzare la documentazione e a dare una risposta in tempi brevi”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.